Gestione economica durante la crisi

Come orientarsi tra misure eccezionali ed aspetti normativi

I consigli di Roberto Lorenzon - CFO e Founder di TGTMC a tutte le startup.

Il seguente Webinar tratta una serie di temi legati all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questo momento e che – oltre a drammatiche conseguenze di carattere personale e sociale – si ripercuote negativamente nelle nostre attività lavorative, professionali, aziendali.

The Go To Market Company è nata con lo scopo di aiutare le imprese, principalmente start up e PMI del settore ICT a migliorare i propri processi di vendita, aprire nuovi mercati e ridurre quello che definiamo “Time to Market” e “Time to Revenue” avvalendosi della collaborazione di Senior Sales Managers con comprovate capacità commerciali. 

Il nostro obiettivo è di creare una “Community” di aziende e professionisti che mettano a fattor comune le proprie esperienze ed esigenze con lo scopo di creare maggiore valore per tutti.

In questo momento così delicato vogliamo offrire un contributo per orientarsi tra misure eccezionali ed aspetti economici e normativi allo scopo di alleviare gli strascichi dell’emergenza e prepararsi ad una ripresa.

Le aziende per poter fronteggiare al meglio il rallentamento dell'attività, devono trovare il modo di ridurre al massimo gli oneri ed allo stesso tempo utilizzare i possibili mezzi ordinari e straordinari messi a disposizione per una corretta gestione finanziaria.

Con questo scopo ed augurandoci di tornare alla normalità il prima possibile in questo Webinar vengono esaminati possibili interventi e rimedi da poter attuare.

Registrandovi a The Go To Market Company potrete scaricare la presentazione ed il video in cui vengono trattati i seguenti temi:

  • ANALISI DELLA SITUAZIONE ATTUALE E PROSPETTICA.
  • VERIFICA DEI CENTRI DI COSTO
  • RAPPORTI CON I FORNITORI
  • CLIENTI E SCADENZE
  • BANCHE/FINANZIAMENTI/ MUTUI/ LEASING
  • DIPENDENTI/PERSONALE
  • PROVVEDIMENTI STRAORDINARI
  • CONCLUSIONI
  • NORMATIVE GENERALI​

 SCARICA ORA 


ROBERTO LORENZON

CFO & Founder at The Go To Market Company

Oltre 30 anni nel gruppo bancario paneuropeo (UniCredit) principalmente a livello internazionale e specializzato in aree geografiche ad alta crescita.

Una profonda conoscenza del Corporate e Transactional Banking. Ha lavorato e vissuto nel Regno Unito, in Spagna, Turchia, Russia e Serbia.

È stato membro del consiglio di amministrazione della Camera di commercio Italiana / Turca, Confindustria Mosca e Confindustria Serbia.

 

Gestione economica durante la crisi The go to Market Company